Incubatore

Le Applicazioni tecnologiche

FarmaPoche Una app per smartphone che porta la farmacia in tasca. Una nuova modalità di distribuzione del farmaco, un nuovo servizio della salute. La farmacia nella sua nuova veste di suite della salute.

 

Spesamente Amica Una rivoluzione nel modo di fare la spesa. Un metodo nuovo con tecnologie assolutamente semplici, di facile gestione ed utilizzo, intermedio tra lo shopping on line e la spesa in negozio. Una modalità che va incontro alle esigenze di tutte le categorie di utenti:

1) coloro che pur non avendo tempo non vogliono perdere la visibilità sulla qualità di ciò che stanno acquistando, e non vogliono perdersi l'occasione di aderire ad offerte, promozioni, insomma, vivere comunque la vita del supermercato.

2) coloro che la vita del super la voglono vivere ma al meglio, con tutte le agevolazioni del caso; quindi assistenza per chi ha difficoltà nella conduzione del carrello, ed anche per coloro che non hanno tempo per la coda alla cassa.

Una spesa amica.

 

INService Card Un prodotto di monetica abbinato ad una tecnologia per smartphone per eliminare totalmente le rilevazioni contabili derivanti dal flusso delle note spese e da tutte le operazioni derivanti dalle trasferte. Una modalità che attraverso saving ed un modesto apporto tecnologico, genera un rapporto di salda partnership tra Istituto emittente ed Impresa utilizzatrice.

Una soluzione tecnologica a basso costo per saldare il rapporto con l'impresa.

  

Le Metodologie procedurali

Nota spese automatica Un metodo totalmente automatico per la rilevazione di tutte le spese relative alle trasferte. Nessuna rilevazione contabile, nessun portale sul quale immettere dati. Il trasfertista non deve più perdere tempo per la compilazione delle note spese. Solo dedicare tempo al suo lavoro. In azienda al ciclo passivo, solo operatori dedicati al controllo della consuntivazione.

Una revisione delle procedure, abbinata ad un modesto investimento in tecnologia ed è possibile ottenere una revisione totale della politica della gestione delle spese di trasferta.

 

Automazione ciclo contabile passivo Come per le note spese, anche il ciclo contabile passivo, con una revisione procedurale ed un modesto investinemnto in tecnologia più riservare importanti soddisfazioni in termini di saving e recupero di risorse.

Oggi è possibile estendere la gestione ancher agli assett ed alle attività non tipiche dell'impresa. Il ciclo si estende ed il cerchio si chiude su tutte le attività. Da qui nasce l'opportunità.

  

Le Idee

HHIC nel suo incubatore vuole dare spazio alle idee di giovani e meno giovani. Noi mettiamo a disposizione degli scaffali, all'interno dei quali i nostri "espositori" saranno lieti di darvi ogni delucidazione ad ogni vostra semplice richiesta sui contenuti degli stessi. Gli scaffali:

Abbigliamento, Accessori

Meccanica, Automotive

Arredamento, Accessori per la casa